Il Corso Vittorio Emanuele

Il Porto di Ortona
Feb14

Il Corso Vittorio Emanuele - Ortona

LA PALMA Suite Casa Vacanze 588 ne parlano

Tra i luoghi cult dello shopping ortonese da non perdere, senza dubbio, l’area pedonale del Corso con le vie strette che lo circondano e tutta la zona adiacente piazza della Repubblica, costellata da palazzi storici e moderni.

Tutte le strade intorno al Corso sono dunque dedicate a piccoli negozi e botteghe e anche se non volete fare acquisti è comunque divertente passeggiare guardando le case e le vetrine. Il Corso ospita negozi di vario genere in grado di accontentare le più diverse esigenze, con alternative economiche ai negozi della Grande Distribuzione.

"Il Bar 900 per gustare un ottimo gelato artigianale o un aperitivo prima di cena."

Da non perdere assolutamente

Luogo ideale in cui dedicarsi alla scoperta di magnifiche passeggiate, intervallando alle visite culturali momenti di puro piacere, come quelli dedicati agli acquisti. È infatti qui che si può fare shopping. In queste vie si alternano piccoli esercizi commerciali a grandi marchi internazionali. Qui potete trovare alcuni buoni suggerimenti per rendere il vostro tempo per lo shopping speciale e conveniente! Shopping a Ortona è una grande esperienza. Abbigliamento, elettronica, oggetti d’antiquariato! Affari speciali! Queste sono alcune buone ragioni per andare in giro per negozi a Ortona. Il giovedì si tiene il mercato rionale ricco di fascino e storia dove comprare frutta, verdura, oggetistica e molto altro. In estate è possibile visitare e fare shopping nel mercato ambulante domenicale.

Ti piace la città e vuoi prenotare una Casa Vacanze?